Home>La Rete dell'Ipertensione>Centro Specialistico P.O. "S. Paolo" - ASL NA1 - Reparto di Medicina Interna - NAPOLI>Come raggiungerci


Centro Specialistico P.O. "S. Paolo" - ASL NA1 - Reparto di Medicina Interna - NAPOLI

 

In auto


Chi intende raggiungere la città di Napoli da nord, partendo per esempio da Milano, deve attraversare l'autostrada A1 in direzione sud per proseguire in direzione Tangenziale, che bisogna percorrere fino all'uscita Fuorigrotta.

 

Chi parte, invece, da sud (ad esempio da Reggio Calabria) deve percorrere prima l'autostrada A3 fino a Pontecagnano e poi l'A1 proseguendo in direzione Tangenziale.
Abbandonato il casello della Tangenziale si svolta prima a sinistra poi al primo semaforo a destra, la Medicina Interna dell'Ospedale San Paolo è a circa 300 metri.

 

 

In treno

 

La stazione di arrivo è Napoli centrale - Piazza Garibaldi da dove, servendosi della metropolitana fino ai Campi Flegrei e continuando in autobus (ANM linea C14), si arriva in via Terracina, 219 a Fuorigrotta.

 

 

In aereo

 

Dall'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino, non sono disponibili collegamenti diretti all'Ospedale San Paolo sito in via Terracina. Tuttavia è possibile raggiungere il presidio ospedaliero facendo prima tappa alla centrale stazione ferroviaria (servendosi delle linee: 125, 14, 15) da dove si può ripartire a bordo della linea C14.

 






  Informativa sulla Privacy | Avvertenze
Condizioni generali di utilizzo e consultazione del sito
Contatti
Data ultimo aggiornamento 02/09/2005